Home » News » TWRP: Xiaomi Mi Max 3 e HTC U12+ entrano nel novero dei dispositivi supportati ufficialmente

TWRP: Xiaomi Mi Max 3 e HTC U12+ entrano nel novero dei dispositivi supportati ufficialmente

La comunità di sviluppatori indipendenti è in gran fermento a seguito del rilascio da parte di Google di Android 9.0 Pie, ultima versione stabile del robottino verde. Le prime custom rom sono già arrivate, ma una tappa preliminare fondamentale è rappresentata dalla presenza di una custom recovery. La più celebre e diffusa è senz’altro la TWRP, che ha da poco annunciato il supporto a due nuovi smartphone.

Si tratta di Mi Max 3, smartphone targato Xiaomi che vanta dimensioni a dir poco generose (il display sfiora i 7″ di diagonale), e U12+, ovvero il top di gamma 2018 secondo HTC. In questa pagina potete scaricare la TWRP 3.2.2.0 per lo smartphone Xiaomi, mentre in quest’altra quella relativa all’HTC.

LEGGI ANCHE: HTC U12+, la recensione

Se invece aveste bisogno di maggiori informazioni e supporto da parte di utenti che possiedono il vostro modello, potete consultare i thread dedicati alla TWRP ufficiale di Xiaomi Mi Max 3 e HTC U12+ nel forum di XDA. Qui sotto invece trovate il link rapido per l’app ufficiale di TWRP sul Play Store.

L’articolo TWRP: Xiaomi Mi Max 3 e HTC U12+ entrano nel novero dei dispositivi supportati ufficialmente sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/