Home » News » LG V40 ThinQ sarà presentato il 4 ottobre e avrà una tripla fotocamera

LG V40 ThinQ sarà presentato il 4 ottobre e avrà una tripla fotocamera

LG V40 ThinQ sarà presentato il 4 ottobre e avrà una tripla fotocamera Android Blog Italia.

Dopo i fasti di ieri della presentazione dei tre nuovi iPhone, ci si prospetta un mese di ottobre veramente ricco di novità in ambito Android. Oltre alla presentazione di Google organizzata per il 9 ottobre e a quella di Huawei organizzata per il 16 ottobre, nelle scorse ore si è aggiunta quella di LG e del suo LG V40 ThinQ per il 4 ottobre.

Il colosso coreano ha infatti inviato gli inviti per partecipare all’evento di presentazione che si terrà il 4 ottobre all’LG Science Park di Seul, in Corea del Sud. Insieme con l’invito, LG ha pubblicato un breve video di appena 10 secondi come accompagnamento.

Come potete vedere, si tratta di una demo per tre tipi di scatti. Ciò molto probabilmente sta a significare che LG V40 ThinQ avrà sulla scocca posteriore una tripla fotocamera, di cui una standard, un teleobiettivo e l’altra grandangolare. 

LG non ha rivelato nient’altro sul prossimo top di gamma V40 ThinQ ma, stando alle numerose informazioni trapelate in rete nei giorni scorsi, lo smartphone sarà dotato di un display con tecnologia OLED (LG suddivide la tecnologia LCD sui modelli LG Gx e la tecnologia OLED sui modelli LG Vx), un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e una batteria da 3.300 mAh. Inoltre, LG V40 ThinQ dovrebbe essere equipaggiato, sin dalla fabbrica, con il sistema operativo Android 9 Pie.

In attesa di avere più informazioni su LG V40 ThinQ, vi vogliamo ricordare che oltre agli smartphone della linea Mate 20, il 16 ottobre Huawei presenterà anche il nuovo Huawei Watch GT, smartwatch Wear OS che probabilmente equipaggerà il SoC Qualcomm Snapdragon 3100.

VIA

LG V40 ThinQ sarà presentato il 4 ottobre e avrà una tripla fotocamera Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/