Home » News » Da oggi e fino al 23 ottobre a Roma potrete visitare il nuovo Galaxy Studio (foto)

Da oggi e fino al 23 ottobre a Roma potrete visitare il nuovo Galaxy Studio (foto)

Se doveste abitare nelle zone di Roma o aveste la possibilità di fare un giro in quelle zone, sappiate che da oggi, 15 settembre, e fino al 23 ottobre prossimo sarà aperta una installazione temporanea chiamata Galaxy Studio all’interno del centro commerciale “Porte di Roma”.

All’interno di quest’area sarà possibile “vivere un’esperienza mobile a 360°”, provando ovviamente i nuovi prodotti dell’azienda come Galaxy Note 9, Galaxy Watch e Galaxy Tab S4. Oltre ai prodotti “principali” ci sarà spazio anche per gli accessori, quali Samsung DeX e Gear VR.

Oltre allo stand temporaneo saranno tenuti workshop:

  • Cattura i momenti migliori dei tuoi viaggi: consigli, trucchi e soluzioni per esprimere al massimo la tua creatività quando sei in viaggio e rendere mozzafiato ogni tuo attimo!
  • Crea contenuti per i tuoi Social: sui social, fatti notare! Scopri quanto è facile e divertente comunicare in modo originale con contenuti sempre personalizzati.
  • Il mondo Galaxy: il tuo Galaxy senza segreti! Vieni a conoscere in modo approfondito tutte le specifiche, le interfacce e le funzioni nascoste del tuo device Samsung.
  • Gamining – Mettiti in gioco con Galaxy Note9 e Fortnite: vivi con Note9 l’esperienza di gioco più coinvolgente di sempre! Il Battle Royale del momento ti aspetta per una sfida al cardiopalma!

Per l’apertura di oggi, alle ore 17 ci sarà anche l’esibizione dei The Show. Appuntamento quindi al centro commerciale “Porte di Roma” per dare un’occhiata più da vicino ai prodotti Samsung. Maggiori informazioni anche sul sito ufficiale dedicato all’evento.

L’articolo Da oggi e fino al 23 ottobre a Roma potrete visitare il nuovo Galaxy Studio (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/