Home » News » Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre

Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre

Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre Android Blog Italia.

Si infittisce sempre di più il mese di ottobre con l’aggiunta di un nuovo evento di presentazione. Stiamo parlando di Razer, che ha appena inviato gli inviti per una conferenza per il 10 ottobre per la presentazione di Razer Phone 2.

L’attuale Razer Phone è il primo smartphone che è stato pensato per il gaming, con alcune caratteristiche uniche come il display a 120 Hz. Ci aspettiamo che la seconda generazione porti qualche novità.

Ecco, questo potrebbe essere vero sul fronte hardware visto che, come potete vedere da questo render, esteticamente saranno minime le differenze.

Affiancati, il nuovo Razer Phone 2 sembra quasi identico al vecchio modello poiché entrambi hanno uno schermo da 5,7 pollici. Ma il sequel ha cornici più spesse dell’originale Razer Phone, l’opposto di ciò che sta accadendo nel settore.

A bordo del nuovo modello ci aspettiamo di vedere la nuova versione potenziata della piattaforma mobile Snapdragon 845 e 512 GB di memoria nativa. Inoltre, sarebbe interessante se allo smartphone venisse preinstallato Android 9 Pie.

Non c’è ragione per non aspettarsi che il sequel abbia la stessa frequenza di aggiornamento di 120Hz per il display. Per chi non lo sapesse, la velocità di refresh rate è il numero di immagini cheche display può mostrare ogni secondo. Nel caso di 120 Hz, significa che possono venir riprodotti fino a 120 FPS.

Appuntamento quindi al 10 ottobre, appena un giorno dopo l’evento organizzato da Google per la presentazione dei Pixel 3 e Pixel 3 XL (oltre a qualche altro interessante dispositivo legato al mondo dell’IoT) e 6 giorni prima dell’esordio ufficiale di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro.

VIA

Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/