Home » News » Xiaomi prende in giro Apple mostrandovi i ricchissimi bundle che potete permettervi al costo dei nuovi iPhone

Xiaomi prende in giro Apple mostrandovi i ricchissimi bundle che potete permettervi al costo dei nuovi iPhone

Apple ha finalmente alzato i veli sui suoi nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Se da una parte ha incassato i meritati complimenti per la piattaforma hardware all’avanguardia e per la grande varietà offerta, dall’altra ha prestato il fianco ad alcune critiche che, come spesso accade, hanno puntato nuovamente il dito sui prezzi di listino. Cifre esorbitanti – specialmente in Italia, dove si arriva fino a 1.689€ – che potrebbero aver portato più di uno di voi a domandarsi quanti prodotti tech ci si potrebbe permettere con il medesimo esborso. E la risposta, esplicita e sarcastica, arriva da Xiaomi.

Il colosso cinese – che non ha mai nascosto di ispirarsi ad Apple, tranne proprio sulla politica dei prezzi – si è unita a quella folta schiera di rivali che non perdono occasione di mettere alla berlina punti deboli e contraddizioni di Cupertino. Ecco dunque pronto per gli utenti (cinesi) XS Set, XS Max Set e XR Set, ovvero bundle di prodotti Xiaomi che, complessivamente, costano quanto ciascuno dei nuovi modelli di iPhone.

LEGGI ANCHE: iPhone XR è lo smartphone più colorato mai prodotto da Apple

Già con il bundle più economico potreste portarvi a casa uno smartphone Mi8 6/128 GB, un Mi Notebook Air 12.5 4/256 GB, una Mi Band 3 e degli auricolari Bluetooth. Con gli altri bundle si arriva al Mi Notebook Pro e a tagli di memoria ancora superiori, dimostrando che, se si rinunciasse ai costosissimi nuovi iPhone, ci si potrebbe ricoprire dalla testa ai piedi di gadget tecnologici di altissima qualità. Questa volta Xiaomi, la frecciatina te la sei giocata proprio bene.

L’articolo Xiaomi prende in giro Apple mostrandovi i ricchissimi bundle che potete permettervi al costo dei nuovi iPhone sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/