Home » News » Google Home Hub sarà lo Smart Display che verrà presentato il 9 ottobre

Google Home Hub sarà lo Smart Display che verrà presentato il 9 ottobre

Google Home Hub sarà lo Smart Display che verrà presentato il 9 ottobre Android Blog Italia.

Nonostante fino ad ora Google abbia lasciato che fossero i partner a realizzare i primi Smart Display basati su Android Things e Google Assistant, le cose cambieranno il 9 ottobre prossimo. All’evento di presentazione dei Pixel 3 e Pixel 3 XL infatti, il colosso americano lancerà anche il Google Home Hub.

Sul fronte software, sembra che il dispositivo sarà in linea con gli altri Smart Display di terze parti che aziende come JBL e Lenovo hanno annunciato all’inizio di quest’anno al CES 2018. Sarete in grado di chiedere informazioni sul traffico e informazioni pertinenti per l’ampia varietà di attività supportate da Google Assistant sui regolari smart speaker anche se, con l’aggiunta di un display, vi saranno pure informazioni visive.

A proposito di display, l’unità presente sul Google Home Hub è da 7 pollici, per cui decisamente più piccolo rispetto a quello degli altri modelli di terze parti. Inoltre, dalle immagini non sembra che sulla parte frontale sia presente una fotocamera per le video chiamate.


Le pagine del prodotto trapelate mostrano una varietà di funzionalità per l’Home Hub di Google, come mostrare le videocamere di sicurezza Nest sul display del dispositivo, visualizzare foto da Google Foto e altro.

Alcuni altri dettagli sul dispositivo possono essere trovati sulle pagine delle specifiche trapelate. Oltre al colore “Chalk White” che ricorda sicuramente il Google Home dello scorso anno, il dispositivo apparentemente sarà disponibile anche in una variante più scura “Charcoal“.

C’è anche un bilanciere del volume, chip WiFi con supporto 802.11ac, Bluetooth, un sensore di luminosità ambientale e di colore, per un peso di 480 g. Nella confezione sarà presente un Google Home Hub, il suo alimentatore, una guida rapida e il libretto di garanzia.

VIA

Google Home Hub sarà lo Smart Display che verrà presentato il 9 ottobre Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/