Home » News » Gli sviluppatori che avranno un POCOPHONE F1? Potete deciderlo voi, intanto arriva la Pixel Experience

Gli sviluppatori che avranno un POCOPHONE F1? Potete deciderlo voi, intanto arriva la Pixel Experience

POCOPHONE F1 è uno degli ultimi interessanti smartphone lanciati da Xiaomi, presentato come il nuovo flagship killer e molto vicino alla community. A proposito di questo, XDA ha lanciato un sondaggio per selezionare quali sviluppatori riceveranno gratuitamente il device per contribuire al suo sviluppo software.

XDA ha selezionato nella sua community una lista contenente i suoi sviluppatori che si sono maggiormente distinti in positivo nello sviluppo software dei prodotti Xiaomi. Adesso la parola passa alla community stessa, e potenzialmente anche a voi, per votare i migliori 5 della lista. Da questi 5, successivamente, POCO ne selezionerà 3 che riceveranno effettivamente il dispositivo gratuitamente. Potete contribuire alla selezione accedendo al questionario dedicato, che si concluderà alle ore 23:59 del 30 settembre.

LEGGI ANCHE: POCOPHONE F1, la recensione

L’intenzione di XDA è quella di costruire un solido team di sviluppo attorno a POCOPHONE F1, che proponga un’ampia scelta di ROM personalizzabili anche a distanza di tempo, di pari passo con il contributo che darà allo sviluppo software l’azienda stessa. A proposito di questo, vi riportiamo il supporto della custom ROM Pixel Experience al dispositivo di POCO. Questa ROM è sviluppata su base AOSP e rappresenta una valida alternativa alla MIUI.

La ROM in questione è pronta all’uso quotidiano su POCOPHONE F1, senza bug di rilevanza eccetto per il funzionamento del sensore a infrarossi. Potete reperire tutte i file e le informazioni necessari all’installazione consultando il thread ufficiale dedicato sul forum XDA.

L’articolo Gli sviluppatori che avranno un POCOPHONE F1? Potete deciderlo voi, intanto arriva la Pixel Experience sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/