Home » News » Samsung su Pixel 3: “ci potresti far atterrare sopra un aereo”

Samsung su Pixel 3: “ci potresti far atterrare sopra un aereo”

Scambio di battute al vetriolo tra Samsung Mobile US e Google su Twitter, anche se più che uno scambio è stato un monologo. Il commento di Samsung Mobile US al post di annuncio dei Pixel 3 è infatti lapidario: “ci potrebbe atterrare sopra un aereo“; rincarato poi da un modesto “non tutti sono nati per primeggiare“.

Non poteva poi mancare un commento sul notch, altrettanto lapidario come quelli già citati: “è tempo di bocciarlo” (la frase originale fa leva sul gioco di parole “botch the notch“, che indica appunto qualcosa di approssimativo e mediocre).

Non capita spesso di assistere a battute così pungenti, non tra due aziende che per la verità non sarebbero nemmeno in competizione troppo diretta. Difficilmente i passati Pixel hanno impensierito Samsung, ed altrettanto può dirsi per quelli di quest’anno, quindi probabilmente si è trattato più dello sfogo di un social media manager in cerca di like facili, che di una diatriba tra rivali. Per il momento Google non sembra infatti aver reagito in alcun modo, e non ci aspettiamo che la cosa abbia alcun seguito; da notare però come il pubblico su Twitter fosse tendenzialmente dalla parte dell’azienda coreana, pur essendo a commentare sotto l’account @MadeByGoogle.

You could land a plane on it.

— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 9, 2018

You could land a plane on it.

— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 9, 2018

Time to botch the notch.

— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 10, 2018

L’articolo Samsung su Pixel 3: “ci potresti far atterrare sopra un aereo” sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/