Home » News » Samsung Galaxy Note 10 avrà uno schermo da 6,66 pollici

Samsung Galaxy Note 10 avrà uno schermo da 6,66 pollici

Samsung Galaxy Note 10 avrà uno schermo da 6,66 pollici Android Blog Italia.

Con il Samsung Galaxy Note 9 abbiamo avuto il modello Note più grande di sempre in termini di display e non sorprende il fatto che l’anno prossimo questo titolo spetterà al Samsung Galaxy Note 10. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il Note 10 dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 6,66 pollici.

Il Galaxy Note 9 ha uno schermo da 6,4 pollici e, supponendo che le proporzioni rimangano invariate, il prossimo modello offrirà circa l’8% di superficie in più. È bene notare che mentre l’iPhone XS Max ha uno schermo da 6,5 pollici, a causa delle proporzioni e del notch, l’area di superficie utilizzabile è in realtà più piccola di quella di Note 9.

Il Samsung Galaxy S10+ colmerà il divario con un display da 6,44 pollici (0,2 pollici in più rispetto all’attuale S9+), lo stesso del Note 9. Le altre due versioni di S10 dovrebbero rimanere a 5.8 pollici, la stessa dimensione dell’attuale S9. L’ingrandimento del Samsung Galaxy Note 10 può anche essere visto in quest’ottica: i modelli Note devono sempre essere più grandi dei modelli S.

Ad ogni modo, il Galaxy Note 10 ha come nome in codice “Da Vinci“. Il nome “Note10” è solo un riferimento per ora in quanto Samsung potrebbe cambiare lo schema di denominazione con il Galaxy S10 in arrivo nella prima metà del prossimo anno. Non ci stupiremmo se arriassero i Galaxy SX e Galaxy Note X.

La società coreana, stando a quanto si dice, sta “prendendosela comoda” nello sviluppo del Note 10 in modo da fornire un prodotto migliore. Il design del Galaxy S10 è stato finalizzato ad aprile di quest’anno e non sarà svelato fino al febbraio del prossimo anno. È probabile che quello del Note 10 seguirà quello.

VIA

Samsung Galaxy Note 10 avrà uno schermo da 6,66 pollici Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/