Home » News » Telegram porta i suoi sticker su WhatsApp, inclusi quelli di Halloween, e ne approfitta per sfottere la rivale (foto)

Telegram porta i suoi sticker su WhatsApp, inclusi quelli di Halloween, e ne approfitta per sfottere la rivale (foto)

La “guerra” fra Telegram e WhatsApp si combatte ora a colpi di sticker. Il supporto per gli adesivi è infatti arrivato da pochi giorni su WhatsApp, e Telegram ne approfitta per pubblicare sul Play Store i suoi sticker pack compatibili con WhatsApp.

Abbiamo 10 adesivi “tradizionali” e 10 per celebrare Halloween, ma di per sé non sarebbero nemmeno niente di speciale. È da notare però il modo astuto con cui Telegram li ha usati per attaccare la rivale. Gli screenshot pubblicati sul Play Store sono infatti delle finte conversazioni che evidenziano quanto Telegram sia più completa di WhatsApp.

Come faccio a passare da iOS ad Android senza perdere le mie chat? Telegram. Come faccio a messaggiare da PC anche a telefono spento? Telegram. Come faccio ad entrare in un gruppo senza condividere il mio numero di telefono? Telegram. Avete capito l’antifona insomma. Non vogliamo ora entrare nel merito delle singole risposte, ma uno chapeau agli sviluppatori di Telegram per l’idea ci sta tutto.

WhatsApp Stickers – Telegram

WhatsApp Stickers – Halloween

Ringraziamo Dario per la segnalazione.

L’articolo Telegram porta i suoi sticker su WhatsApp, inclusi quelli di Halloween, e ne approfitta per sfottere la rivale (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/