Home » News » Giochi » Fortnite scende in campo con la NFL: dal 10 novembre arrivano i costumi da Football! (video)

Fortnite scende in campo con la NFL: dal 10 novembre arrivano i costumi da Football! (video)

Come già accaduto durante i Mondiali di calcio, Fortnite ha deciso di ravvivare la passione sportiva dei suoi giocatori, dando loro la possibilità di sfoggiare nuovi look in tema football americano. A partire dal prossimo fine settimana, infatti, saranno disponibili i nuovi oggetti dedicati alla National Football League (NFL), perfetti per tutti gli appassionati della palla ovale.

I nuovi costumi saranno disponibili a partire dall’1 di notte, ora italiana, di sabato 10 novembre 2018 e potranno essere acquistati direttamente nel negozio di gioco. Sarà possibile scegliere una tra le maglie delle 32 squadre della NFL, più una squadra esclusiva di Fortnite. Ogni giocatore potrà personalizzare il proprio numero scegliendone uno da 1 a 99.

LEGGI ANCHE: Fortnite arriverà su PS5 e Xbox Scarlett

Oltre alle maglie da football ed ai costumi, dovrebbero essere acquistabili anche nuovi deltaplani, emoti ed oggetti vari. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al simpatico video che trovate qui di seguito.

L’articolo Fortnite scende in campo con la NFL: dal 10 novembre arrivano i costumi da Football! (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: https://www.smartworld.it/videogiochi/fortnite-costumi-football-nfl-10-novembre.html