Home » News » Niantic Labs aggiorna Ingress facendolo diventare Ingress Prime

Niantic Labs aggiorna Ingress facendolo diventare Ingress Prime

Niantic Labs aggiorna Ingress facendolo diventare Ingress Prime Android Blog Italia.

A dicembre dello scorso anno abbiamo scoperto che Niantic Labs non voleva far decadere l’interesse del pubblico verso il gioco Ingress, per cui un aggiornamento rivoluzionario era in fase di sviluppo. Ebbene, da qualche ora Ingress Prime è disponibile sul Play Store.

L’aggiornamento principale sostanzialmente sostituisce il vecchio gioco e tenta di offrire una nuova interfaccia utente appariscente. Essa è costituita da nuovi menu a scorrimento rapido, un nuovo sistema di gestione dell’inventario, gesture per la mappa con un dito, collegamenti agli account di Facebook e migliori funzionalità di sicurezza.

C’è anche un nuovissimo sistema di tutorial per i nuovi giocatori che è utile per familiarizzare con il gameplay generale.

Il più grande cambiamento con questo aggiornamento è che contiene un’interfaccia utente completamente nuova. La grafica è davvero più appariscente, ma ciò significa anche che il gioco utilizza più dati e potenza della CPU, rendendo l’autonomia generale un problema. Inoltre, non è di aiuto che molti utenti abbiano segnalato di aver trovato la nuova interfaccia utente confusa ed estremamente lenta da navigare.

Dunque il bacino di utenti che gioca attivamente a Ingress non è molto soddisfatto.

Ad ogni modo, per chi non sapesse qual è la trama di Ingress Prime, assomiglia molto a un blockbuster di Hollywood:

In Europa, un team di scienziati ha portato alla luce un’energia misteriosa. L’origine e lo scopo di questa forza sono sconosciuti, ma alcuni ricercatori ritengono che stia influenzando il nostro modo di pensare. Dobbiamo imparare a controllarla o sarà lei a controllarci. 

Gli “Illuminati” cercano di accogliere il potere che questa energia potrebbe conferirci. 

La “Resistenza” lotta per difendere e proteggere ciò che resta della nostra umanità. 

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Ingress Prime (Free+, Google Play) →

VIA

Niantic Labs aggiorna Ingress facendolo diventare Ingress Prime Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/