Home » News » ROME: Total War in arrivo anche sul Play Store e sul Galaxy Apps Store

ROME: Total War in arrivo anche sul Play Store e sul Galaxy Apps Store

ROME: Total War in arrivo anche sul Play Store e sul Galaxy Apps Store Android Blog Italia.

ROME: Total War è disponibile su iOS dal 2016. Come sempre, la versione Android è in ritardo ma la buona notizia è che il gioco sta finalmente arrivando. Con un comunicato abbiamo scoperto che l’arrivo del gioco è previsto per quest’inverno.

Feral Interactive è lo studio che ha eseguito il porting di ROME: Total War su iOS, ove i suoi sforzi sono stati ben accolti, guadagnandosi molti elogi per la grafica e per i controlli touch. Ora questa stessa software house sta lavorando sul porting per Android. Vale la pena sottolineare che Feral ha una vasta esperienza con i porting per molte piattaforme diverse, quindi non abbiamo dubbi sul fatto che ROME: Total War per Android avrà una qualità elevata.

Per chi non conoscesse il gioco:

Crea e governa il più grande impero del mondo antico combattendo spettacolari battaglie in tempo reale in gigantesche campagne a turni.

Governa il più grande impero del mondo antico. Controlla facilmente le tue truppe usando l’interfaccia sul touch screen. Trasforma lo schermo in un frenetico campo di battaglia con migliaia di truppe. Gestisci le questioni economiche, civili e religiose dalla mappa tattica.

Purtroppo al momento sul Play Store non è attiva alcuna fase di pre-registrazione, per cui non conosciamo ancora quali sono i requisiti minimi per poterlo acquistare. 

La versione per iPhone del gioco ha un costo di 10,99 euro e ci aspettiamo che la controparte Android abbia lo stesso prezzo.

In attesa della pubblicazione effettiva, vi vogliamo ricordare che Diablo Immortal è disponibile in pre-registrazione sul Play Store.

VIA

ROME: Total War in arrivo anche sul Play Store e sul Galaxy Apps Store Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/