Home » News » Il futuro di Fortnite è nella vostra fantasia: è in arrivo la modalità Creativa! (video)

Il futuro di Fortnite è nella vostra fantasia: è in arrivo la modalità Creativa! (video)

In vista della Stagione 7 di Fortnite, Epic Games ha voluto spiazzare i suoi fan annunciando una novità potenzialmente in grado di rivoluzionare il modo di approcciare il più celebre dei giochi Battle Royale. La software house americana ha dimostrato di essere maestra nell’architettare novità per Fortnite, mantenendo sempre altissima la desiderabilità del suo titolo fra i videogiocatori. Ma questa volta potrebbe essersi superata.

Ha infatti annunciato ufficialmente la modalità Creativa, ovvero un potente strumento nelle mani di ciascun giocatore, per crearsi da sé il Fortnite dei propri sogni. Gli utenti avranno infatti a disposizione una propria isola privata, da personalizzare a piacimento nella conformazione e nelle modalità che potrà ospitare. Con l’unico limite rappresentato dalla sola fantasia.

LEGGI ANCHE: Il nuovo store digitale di Epic Games potrebbe far tremare Steam e Play Store

La modalità Creativa sarà lanciata in anteprima già dal 6 dicembre, in concomitanza con il debutto della Stagione 7 e in esclusiva per i possessori del pass battaglia, che saranno liberi di invitare i propri amici sull’isola privata. Il periodo di accesso anticipato durerà fino al 13 dicembre, quando la nuova modalità sarà resa disponibile anche per tutti gli altri utenti. Epic Games ha tenuto a puntualizzare che la modalità Creativa sarà da subito sfruttabile, ma sarà anche un cantiere aperto, destinato ad essere migliorato molto nel corso del tempo.

L’articolo Il futuro di Fortnite è nella vostra fantasia: è in arrivo la modalità Creativa! (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/