I nuovi Galaxy S10 non sono ancora fra noi, ma un primo sfondo ufficiale sì: scaricatelo qui

di | 11 Febbraio 2019

Il lungo cammino che ci sta portando dritti verso la nuova famiglia di smartphone Galaxy S10 sta per terminare, visto che il grande evento di presentazione è fissato per il 20 febbraio. Soltanto 10 giorni ci separano dai nuovi smartphone top di gamma di Samsung e non possiamo certo dire che rumor e leak siano mancati. Se però cercate un primo piccolo tassello ufficiale dei nuovi dispositivi, lo potete trovare in uno degli sfondi che sarà integrato nei nuovi Galaxy S10.

Si tratta di uno sfondo che segue fedelmente il gusto attuale, caratterizzato da sfumature di colore con tonalità tenui, per un ideale incontro fra cielo e acqua. Uno sfondo che esalterà i sempre eccezionali display Super AMOLED realizzati da Samsung, ma che potete già utilizzare sui vostri attuali smartphone, scaricandolo dalla nostra galleria.

LEGGI ANCHE: Galaxy Buds in regalo per chi acquista S10?

Questo sfondo è soltanto un assaggio – gentilmente offerto dal noto leakster cinese Ice universe – presto infatti sarà il turno dell’intera galleria di sfondi dei nuovi Galaxy S10, che come da tradizione trapelerà qualche giorno prima il grande lancio ufficiale, non appena qualcuno riuscirà a mettere le mani sul firmware definitivo, estraendo le immagini di sfondo.

L’articolo I nuovi Galaxy S10 non sono ancora fra noi, ma un primo sfondo ufficiale sì: scaricatelo qui sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/