Home » News » Le novità nel comparto fotografico del Samsung Galaxy S10

Le novità nel comparto fotografico del Samsung Galaxy S10

Le novità nel comparto fotografico del Samsung Galaxy S10 Android Blog Italia.

Il 20 febbraio verrà presentata la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S10 (e le Galaxy Buds) attraverso un evento Unpacked trasmesso in diretta streaming. Nonostante ciò, sappiamo ormai praticamente tutto sui nuovi smartphone.

A questo proposito, vi segnaliamo che in rete sono emerse tante nuove informazioni sul comparto fotografico del Samsung Galaxy S10 standard provenienti dall’analisi del codice fatto da XDA.

Secondo il codice scoperto da XDA, il Samsung Galaxy S10 (e presumibilmente il Galaxy S10+) subirà un miglioramento nelle funzionalità Super Slow Motion. Attualmente, il Super Slow-Motion consente agli utenti di Galaxy S9 in modalità automatica di registrare 0,2 secondi di video a 960 fps a 720p, o 4 secondi di video a 480fps a 720p in modalità manuale. Il Galaxy Note 9 consente agli utenti di registrare 0,4 secondi di Super Slow-motion 960fps in 720p. Sembra che sul Galaxy S10 gli utenti saranno in grado di registrare 8 secondi di Super Slow-mo in qualità standard e 4 secondi in alta qualità.

Il Super-Slow-Motion dovrebbe essere a 960 fps, anche se XDA ritiene che Samsung userebbe la registrazione a 480fps per poi “correggerla” a 960 fps utilizzando l’intelligenza artificiale.

Parlando di video e di qualità, il codice scoperto da XDA punta alla registrazione video in HDR10 sui nuovi telefoni, insieme alla riproduzione mediante tale standard.

In termini fotografici, una nuova interessante funzione chiamata Best Shot verrà inclusa con le fotocamere dei nuovi modelli di Samsung Galaxy S10. In base alla stringa di codice che è stata scoperta, questa funzione fornisce all’utente alcuni suggerimenti per aiutarli ad avere un “ottimo scatto” azionando in automatico l’otturatore software quando l’intelligenza artificiale ritiene che la scena sia perfetta.

VIA  FONTE

Le novità nel comparto fotografico del Samsung Galaxy S10 Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/