Home » News » Battle Chasers: Nightwar in arrivo su Android a 9,99 euro

Battle Chasers: Nightwar in arrivo su Android a 9,99 euro

Battle Chasers: Nightwar in arrivo su Android a 9,99 euro Android Blog Italia.

La maggior parte dei giochi sviluppati per Android arriva sul Play Store in maniera gratuita ma con la presenza di annunci pubblicitari e acquisti in-app. Tuttavia, ci sono alcuni “giochi premium” che mantengono il vecchio schema di app a pagamento senza pubblicità o acquisti in-app. È ad esempio il caso di Battle Chasers: Nightwar.

Attraverso un annuncio ufficiale, abbiamo scoperto che Battle Chasers: Nightwar sta per arrivare sia su Android che su iOS come un gioco premium dal costo di 9,99 euro. Non sono molti i giochi che hanno quel prezzo sul Play Store ma, se avete già giocato a Battle Chasers: Nightwar su altre piattaforme, saprete già che si tratta di un gioco dalla qualità molto elevata.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco di ruolo modellato con uno stile che ricorda molto i JRPG degli anni ’90, il che dovrebbe rendere questo titolo perfetto per i dispositivi mobili, dato che può essere facilmente giocato in mappe di dimensioni ridotte mentre si passa da una battaglia basata su turni a quella successiva.

Battle Chasers: Nightwar dello sviluppatore Airship Syndicate si sta dirigendo verso i dispositivi mobili questa estate. Dopo essere stato rilasciato su PC, Mac e console, il gioco verrà ricreato per un’esperienza mobile e verrà rilasciato su Android e iOS come un gioco premium da 9,99 $ senza acquisti in-app, pubblicità o gioco d’azzardo.

L’idea di Battle Chasers: Nightwar sui dispositivi mobili è così eccitante! È un gioco di ruolo perfetto per giocare in movimento, e chiunque non abbia accesso a un PC o console può anche unirsi all’avventura. Io per primo non vedo l’ora!” – Joe Madureira, CEO e direttore creativo di Airship Syndicate e creatore del franchise Battle Chasers

VIA

Battle Chasers: Nightwar in arrivo su Android a 9,99 euro Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/