Samsung presenterà nuovi Galaxy A il 10 aprile a Milano

di | 20 Marzo 2019

Samsung presenterà nuovi Galaxy A il 10 aprile a Milano Android Blog Italia.

Il 10 aprile vi sarà la presentazione di qualche nuovo smartphone appartenente alla serie Galaxy A. A rivelarlo è stata direttamente Samsung attraverso un tweet proveniente dall’account ufficiale. L’evento si terrà in tre location in simultanea: Milano, Bangkok e San Paolo.

Enter the era of live. April 10, 2019 – Live on https://t.co/kDIR3TcbZ5 #SamsungEvent pic.twitter.com/EqN8wF04Wd

— Samsung Mobile (@SamsungMobile) March 18, 2019

Nell’annuncio ufficiale, Samsung suggerisce la possibilità di veri telefoni con schermo intero con tre sagome di display senza bordi.

Non importa dove siamo, vogliamo che le nostre interazioni sembrino le stesse delle conversazioni faccia a faccia. Vogliamo condividere le nostre esperienze mentre accadono. E vogliamo scoprire di più mentre la vita si svolge.

Il 10 aprile, Samsung Electronics presenterà i suoi ultimi dispositivi Galaxy A progettati per il modo in cui comunichiamo nell’era delle dirette. La rivelazione si svolgerà a Bangkok, Milano e San Paolo.

Non ci stupiremmo se a capeggiare la nuova generazione di smartphone che verranno annunciati il 10 aprile ci fosse il Galaxy A90, il primo modello di Samsung in assoluto che verrà dotato di una fotocamera pop-up che emerge dal bordo superiore.

Di fatto, eliminando la necessità di una fotocamera frontale e affidandosi al meccanismo pop-up, Samsung può adottare un display senza nessuna cornice o foro nel display.

In attesa di avere piu informazioni su quali saranno i modelli di nuova generazione della serie Galaxy A che verranno presentati il 10 aprile, vi vogliamo ricordare che Samsung ha pubblicato l’app One Hand Operation + sul Play Store per impostare speciali gesture su tutti gli smartphone Galaxy e che, per via della loro bellezza e robustezza, i Samsung Galaxy S10 e S10e sono degli incubi da riparare.

VIA

Samsung presenterà nuovi Galaxy A il 10 aprile a Milano Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/