Samsung Galaxy S11 già in sviluppo col nome in codice “Picasso”

di | 21 Maggio 2019

Samsung Galaxy S11 già in sviluppo col nome in codice “Picasso” Android Blog Italia.

La serie Galaxy S10 non ha nemmeno tre mesi, mentre la linea Galaxy Note 10 è ancora a circa tre mesi di distanza. Ma come rivelato da un leaker, Samsung è già al lavoro per la gamma Galaxy S11 del prossimo anno.

Secondo Ice Universe, gli smartphone top di gamma del 2020 di Samsung sono collettivamente conosciuti internamente come “Picasso“. Il Galaxy S8, il Galaxy S9 e il Galaxy S10 erano conosciuti rispettivamente come “Dream”, “Star” e “Beyond”, rendendo quindi il nome in codice del Galaxy S11 un nuovo punto di partenza.

Galaxy S11 R & D code: Picasso pic.twitter.com/AOtMq61Rou

— Ice universe (@UniverseIce) 19 maggio 2019

 

Tuttavia, è perfettamente in linea con lo schema più recente di Samsung: il Galaxy Note 10 è noto come “Da Vinci”. Sfortunatamente per noi, il nome in codice del Galaxy S11 non rivela nulla sulle specifiche, sul design o persino sul numero di modelli che comporranno la serie.

Ciononostante, le voci attualmente in circolazione, combinate con le precedenti pratiche di Samsung e alcune informazioni ufficiali, ci consentono di formulare alcune ipotesi.

Samsung non ha fatto mistero del fatto che sta sviluppando smartphone “a schermo intero” che non includono notch, foro o meccanismo pop-up o slider per la fotocamera. Questi progetti, tuttavia, fanno molto affidamento su telecamere sotto il display, una tecnologia che è ancora in fase di sviluppo.

Come rivelato dal gigante sudcoreano all’inizio di quest’anno, i dispositivi “perfetti” che si prefigge di creare probabilmente non saranno pronti per il prossimo anno o due. Teoricamente, se tutto andrà secondo i piani, la tecnologia potrebbe essere pienamente sviluppata al momento del rilascio del Galaxy S11 all’inizio del 2020. Ma considerando i rischi che ne derivano, Samsung probabilmente attenderà un altro anno per perfezionarne ulteriormente l’implementazione.

VIA

Samsung Galaxy S11 già in sviluppo col nome in codice “Picasso” Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/