Gears of War Mobile (Gears POP) disponibile in pre-registrazione sul Play Store

di | 12 Giugno 2019

Gears of War Mobile (Gears POP) disponibile in pre-registrazione sul Play Store Android Blog Italia.

Gli sviluppatori di Microsoft, dopo averlo annunciato ufficialmente durante l’E3 2019, hanno aperto la fase di pre-registrazione del nuovo titolo Gears of War Mobile (il nome ufficiale è Gears POP) sul Play Store di Android.

Colleziona e potenzia decine degli iconici eroi e cattivi di Gears of War, ognuno caratterizzato dal fantastico design vinilico di Funko Pop! Assembla la squadra più incredibile e conducila alla vittoria nell’arena sfidando altri collezionisti e concorrenti di tutto il mondo in un frenetico combattimento tattico con il noto sistema di coperture!

Fra le principali caratteristiche di Gears POP troviamo:

  • Lotta per la supremazia sui tipici campi di battaglia Gears in assalti PVP in tempo reale.
  • Sono pronti a ricevere i tuoi ordini oltre 30 personaggi di Gears of War, tutti caratterizzati dall’autentico design Funko Pop!
  • Metti insieme la squadra perfetta, perfino mescolando unità di COG e Locuste.
  • Con le potenti Mosse finali, cambia le sorti di una battaglia infinita, in cui la terribile Buca d’emersione inonda il campo di battaglia di abietti.
  • Lotta nelle arene e nelle grandi leghe contro i migliori giocatori al mondo e combatti per ottenere ricompense sempre maggiori.
  • Mettiti alla prova contro avversari IA per testare nuove squadre e affinare le tue strategie.

Sfortunatamente Microsoft ha sviluppato il gioco in maniera tale che sia necessaria una connessione costante a internet.

Nel caso foste interessati ad essere fra i primi che potranno scaricare Gears POP una volta che sarà reso disponibile al download, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store, dalla quale potrete pre-registrarvi:

Gears POP! (To be announced, Google Play) →

VIA

Gears of War Mobile (Gears POP) disponibile in pre-registrazione sul Play Store Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/