240 fps nei giochi Android? Certo, ma solo se avete “hardware supportato” MSI

di | 14 Giugno 2019

Bluestacks sta puntando moltissimo a portare i giochi Android anche su PC: partendo dalla beta con Nougat votata al gaming e passando per Bluestacks Inside, l’azienda ha anche stretto un accordo con MSI per la creazione di una nuova applicazione chiamata MSI App Player. Quest’app, se nelle giuste mani, può portare i videogiochi Android fino all’enorme cifra di 240 fps.

MSI ha infatti annunciato che App Player, su un hardware supportato, sarà in grado di mostrare videogiochi Android a 240 fps. Ma non è tutto: dato che i giochi Android sono meno pesanti di quelli desktop, tramite l’app è possibile far girare più videogiochi in contemporanea (tramite schermo condiviso). Infine, per i più tamarri, alcune app certificate avranno il supporto per gli effetti RGB della tastiera (feature irrinunciabile, no?).

Qual è l’hardware supportato? Beh, il monitor MSI (o il portatile MSI) dev’essere dotato di un pannello con frequenza di aggiornamento di 240 Hz (altrimenti che ve ne fate dei 240 fps?).

LEGGI ANCHE: Xbox Project Scarlett è ufficiale

Parlando di portatili veri e propri, tuttavia, MSI non fornisce dei modelli pronti per i 240 fps, ma nella pagina con l’annuncio parla solamente del GE65 Raider, dotato di grafica RTX e processori Intel i9 di nona generazione. Forse un po’ troppo “pompato” per essere l’unico a poterlo fare. Volete provare App Player? Potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale.

L’articolo 240 fps nei giochi Android? Certo, ma solo se avete “hardware supportato” MSI sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/