Ecco tutti i dettagli per partecipare alla prossima apertura del Mi Store di Genova (e relativo concorso)

di | 11 Luglio 2019

Come probabilmente già saprete Xiaomi aprirà ufficialmente il suo decimo Mi Store italiano presso il Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara a Genova Sampierdarena. Per la precisione il taglio del taglio del nastro è previsto sabato 13 luglio alle ore 11.00.

Nel nuovo negozio di Genova, che testimonia l’impegno dell’azienda sul nostro mercato – dove ha inaugurato ben quattro Mi Store nei primi 6 mesi dell’anno – sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia. Tra questi, oltre alle celebri famiglie di smartphone, ci sono anche dispositivi smart, accessori ed elettrodomestici.

LEGGI ANCHE: Le aziende americane possono tornare a vendere a Huawei

Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come per esempio i nuovissimi Mi Band 4, gli auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter. Tutti gli appassionati di Xiaomi avranno la possibilità di acquistare questi prodotti a prezzi scontati (qui trovate tutte le offerte per l’evento). Inoltre, il primo della fila riceverà in omaggio il nuovo Mi Electric Scooter Pro!

Potete accreditarvi per partecipare all’apertura del Mi Store di Genova registrandovi a questo link, tra tutti gli iscritti ne saranno selezionati 50 che potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale con cui saltare la coda, ma soprattutto riceveranno in omaggio la t-shirt ufficiale di Xiaomi e un gadget.

L’articolo Ecco tutti i dettagli per partecipare alla prossima apertura del Mi Store di Genova (e relativo concorso) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/