Samsung Galaxy Tab S6 avrà sensore di impronte in-display, doppia fotocamera e supporto S Pen

di | 12 Luglio 2019

Samsung Galaxy Tab S6 avrà sensore di impronte in-display, doppia fotocamera e supporto S Pen Android Blog Italia.

Pochi mesi dopo che Samsung ha rilasciato il Galaxy Tab S5E, alcune immagini trapelate in rete suggeriscono che si sta preparando a lanciare un successore, il Samsung Galaxy Tab S6. Secondo SamMobile, il tablet includerà una nuova S Pen che può essere caricata in modalità wireless dal tablet mentre è collegata magneticamente ad esso. Tuttavia, a differenza dell’iPad Pro che utilizza un trucco simile per caricare la Apple Pencil montata lateralmente, sembra che la S Pen si attacchi alla parte posteriore del tablet Samsung.

91Mobiles afferma che il Tab S6 sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display (sarà il primo tablet ad averlo). Pensiamo che il primo tentativo di Samsung non fosse eccezionale quando lo ha fatto debuttare sul Galaxy S10 e S10+ all’inizio di quest’anno, quindi speriamo che la tecnologia sia stata migliorata per il suo debutto sul tablet. Accanto a questo scanner di impronte digitali, il tablet da 10,5 pollici includerà un processore Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione e avrà due fotocamere sul retro (anche in questo caso sarà il primo).






Non si sa quando l’azienda prevede di presentare il Samsung Galaxy Tab S6 ma, dato che è stato recentemente certificato dalla Wi-Fi Alliance, ci aspettiamo di vederlo presto. Samsung terrà un evento di lancio per il Note 10 il 7 agosto, il quale potrebbe essere un buon momento per un annuncio. Tuttavia, l’anno scorso, la società ha scelto di fare un annuncio separato per il Galaxy Tab S4 (una settimana prima del lancio di Note 9).

VIA

Samsung Galaxy Tab S6 avrà sensore di impronte in-display, doppia fotocamera e supporto S Pen Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/