Il nuovo cinematografico gioco Flashback Mobile disponibile sul Play Store

di | 20 Luglio 2019

Il nuovo cinematografico gioco Flashback Mobile disponibile sul Play Store Android Blog Italia.

Gli sviluppatori di SFL Interactive hanno deciso di anticipare i tempi e di pubblicare, quattro giorni prima del previsto, il nuovo gioco Flashback Mobile sul Play Store.

Il trailer qui sotto mostra un gioco dal piglio cinematografico e alcuni dei migliori momenti del titolo. Si tratta in sostanza di un’esperienza platform in 2D intramezzata da eleganti filmati.

“FLASHBACK, il fortunato gioco di azione e avventura che ha venduto oltre 2,2 milioni di unità fa il suo debutto su Android la prossima primavera! FLASHBACK è sviluppato dal famoso sviluppatore Paul Cuisset ed è un detentore del Guinness World Record. Uno dei primi giochi a utilizzare la tecnologia rotoscope per animazioni realistiche, con sfondi interamente disegnati a mano, questo classico fantascientifico del 1993 include ora una modalità moderna, completa di filtri grafici Post-FX, suono e musica completamente rimasterizzati, una funzione “”rewind”” nuova di zecca e un livello regolabile di difficoltà!

La trama del gioco è anch’essa molto intrigante e ricca di suspense:

“L’anno è il 2142. Spogliato di ogni ricordo, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia su Titan, una luna colonizzata di Saturno. Con nemici e rapitori alle calcagna, Conrad deve difendersi dai pericoli di questo nuovo mondo, distruggendo nel contempo un insidioso complotto extra-terrestre che minaccia il pianeta. Riscopri l’esperienza che è costantemente classificata tra i migliori 100 giochi di tutti i tempi!”

Nel caso foste interessati al nuovo Flashback Mobile, è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,49 euro e senza alcun acquisto in-app. Oltre che per il gameplay, il gioco merita molto dal punto di vista della trama e degli intermezzi cinematografici che gli sviluppatori hanno inserito.

Flashback Mobile (4,49 €, Google Play) →

VIA

Il nuovo cinematografico gioco Flashback Mobile disponibile sul Play Store Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/