LG G8X si mostra in un render a 360° svelando ogni segreto sul suo design

di | 14 Agosto 2019

LG G8X si mostra in un render a 360° svelando ogni segreto sul suo design Android Blog Italia.

La fiera dell’IFA 2019 a Berlino è proprio dietro l’angolo e ora sappiamo qualcosa in più su cosa aspettarsi da LG. Il colosso sudcoreano sembra pronto a lanciare una versione aggiornata dell’LG G8 e dell’LG G8s (qui la nostra recensione) insieme al V60 a doppio schermo che ha mostrato in alcuni teaser la scorsa settimana. I rendering di LG G8X, il nome con cui verrà commercializzato, stanno ora circolando grazie a @OnLeaks.

I render basati su CAD mostrano l’LG G8X con un pannello posteriore in vetro identico in tutto e per tutto all’attuale modello tranne per l’assenza del sensore di impronte digitali, con doppie fotocamere posteriori accompagnate da un flash. Possiamo supporre che lo scanner biometrico sia stato spostato sotto il display, mentre sembra anche che LG stia eliminando la configurazione multi camera frontale che ha abilitato i gesti Air Motion e il Face Unlock 3D. Questa volta, c’è solo una fotocamera frontale all’interno di un notch a goccia.

Si dice che il display sia da 6,2 pollici di diagonale, il che sarebbe leggermente più grande dello schermo del suo predecessore. Le dimensioni complessive di 159,3 x 75,8 x 8,5 mm rendono il dispositivo più lungo e leggermente più spesso.

Il pulsante di accensione sul lato destro con controlli del volume al di sopra e un tasto fisico dedicato a Google Assistant sulla sinistra compongono la disposizione. Sembra anche che ci sia una capsula auricolare sopra la fotocamera anteriore, il che suggerisce che la tecnologia che fa vibrare il display di LG G8X potrebbe non essere presente. Sul lato inferiore troviamo invece USB Type-C e jack audio.

Appuntamento dunque all’IFA 2019 di Berlino per scoprire tutta la verità su LG G8X.

VIA

LG G8X si mostra in un render a 360° svelando ogni segreto sul suo design Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/