Minecraft Earth disponibile in pre-registrazione su Android

di | 24 Agosto 2019

Minecraft Earth disponibile in pre-registrazione su Android Android Blog Italia.

A luglio è stata rilasciata la prima beta chiusa per Minecraft Earth per selezionati residenti a Londra, Seattle, Stoccolma e Tokyo. Oggi la versione in realtà aumentata di Minecraft di Mojang è finalmente arrivata sul Play Store in fase di pre-registrazione e sembra che un’altra versione beta verrà rilasciata la prossima settimana. Mentre Mojang non ha chiarito se si tratterà di una beta aperta o chiusa, un recente tweet dall’account ufficiale di Minecraft Earth punta verso una pagina di iscrizione.

Android players, we’ve heard your call. Next week, we’ll be bringing the #MinecraftEarth beta to your devices! Make sure to sign up now for your chance to join the fun!

https://t.co/qjeoN22EN5pic.twitter.com/STfBP8cpsg

— Minecraft Earth (@minecraftearth) 22 agosto 2019

 

Per chi non lo sapesse, Minecraft Earth è un nuovo gioco di realtà aumentata (AR) simile a Pokémon Go. Microsoft ha trascorso mesi a costruire il nuovo gioco con il suo studio di sviluppo Mojang, e i giocatori saranno in grado di raccogliere materiali e costruire strutture giganti di Minecraft con gli amici. L’obiettivo finale di Microsoft è quello di coprire il mondo coi blocchi di Minecraft.

Non sappiamo ancora quando Minecraft Earth debutterà ufficialmente, anche se le beta e la pre-registrazione di oggi dovrebbero essere un segno che ci stiamo avvicinando sempre più a quella data, qualunque essa sia. Attualmente, la nuova inserzione del Play Store afferma che gli acquisti in-app saranno inclusi nella versione finale, ma poiché il titolo non è ancora disponibile, non vengono segnalati quali saranno i prezzi. 

Ad ogni modo, per procedere alla pre-registrazione, vi basterà cliccare sul seguente appbox:

Minecraft Earth (To be announced, Google Play) →

VIA

Minecraft Earth disponibile in pre-registrazione su Android Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/