Google Pixel 4 potrebbe essere presentato il 15 ottobre

di | 12 Settembre 2019

Google Pixel 4 potrebbe essere presentato il 15 ottobre Android Blog Italia.

Google Pixel 4 è già trapelato diverse volte in rete svelando varie informazioni sul suo aspetto e sulle specifiche tecniche. Stavolta però è probabilmente più interessante, perché sembra rivelare un dettaglio molto importante: la data del prossimo evento hardware di Google in cui avverrà la sua presentazione ufficiale.

Pubblicato dal leaker Evan Blass, che in passato ha dimostrato di fornire informazioni piuttosto solide quando si tratta di smartphone, un nuovo rendering stampa dall’aspetto ufficiale offre una chiara occhiata al pannello frontale di Google Pixel 4. L’immagine in questione conferma tutto quanto precedentemente riportato, come la cornice superiore più grande che ospita una varietà di sensori, il “mento” straordinariamente sottile e le cornici laterali sottili.

Il rendering di oggi mostra anche quello che sembra essere uno degli sfondi Pixel 4 ufficiali di Google insieme a una data misteriosa, il 15 ottobre. Non vi è alcuna garanzia che questa data sia la stessa che Google sceglierà per il suo evento hardware. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che i produttori utilizzano gli sfondi delle immagini pubblicitarie per nascondere la data di presentazione.

Per i primi due anni, Google ha tenuto i suoi eventi il ​​4 ottobre, ma l’anno scorso gli annunci sono stati fatti il 9 ottobre.

Quest’anno non ci sono state notizie sulla data di introduzione effettiva, ma martedì 15 ottobre sembra un buon candidato per un evento hardware. In questo caso, i preordini probabilmente inizieranno immediatamente dopo gli annunci e saranno seguiti da una commercializzazione da venerdì 25 ottobre.

In attesa di avere più informazioni, vi vogliamo ricordare che l’abbonamento a Google Play Pass arriverà “a breve”.

VIA

Google Pixel 4 potrebbe essere presentato il 15 ottobre Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/