Google Pixel 4 XL già mostrato in un video hands-on

di | 14 Settembre 2019

Google Pixel 4 XL già mostrato in un video hands-on Android Blog Italia.

Nonostante la presentazione sia attesa nel mese di ottobre, su YouTube è già stato caricato un primo video hands-on del nuovo top di gamma Google Pixel 4 XL

La fantastica esperienza con la fotocamera verrà migliorata ancora. Oltre i miglioramenti nel software apportati dagli sviluppatori, il Google Pixel 4 XL potrà contare su ben 3 fotocamere posteriori in una combinazione simile a quella di iPhone 11 Pro, ovvero con un obiettivo standard, un teleobiettivo e un ultra grandangolare. Oltre a ciò, sulla parte frontale trova spazio un modulo a infrarossi OmniVision per l’autenticazione del viso, il tracciamento degli occhi in AR / VR e la computer vision.

Ricordiamo che sul Google Pixel 4 saranno presenti solo due fotocamere ma al momento non sappiamo se verrà conservata quella con l’obiettivo ultra grandangolare oppure quella con il teleobiettivo.

Oltre al video hands-on, la redazione di Genk ha pubblicato alcune immagini dal vivo che però non rivelano molto che non sappiamo già: l’ampia cornice superiore che ospita il radar Motion Sense e il vetro posteriore con il contrasto cromatico fra scocca e comparto fotografico.

Ci sarà davvero un nuovo colore arancione, o, come suggerisce il nome in codice nel Pixel 3 XL – uno “Coral”. Il modello nero sembra avere una finitura lucida e gli altri due opaca come i nuovi iPhone, ma vedremo cosa Google ha in serbo per noi anche con il Pixel più piccolo.

In termini di specifiche, ricordiamo che il modello più grande porterà con sé un display da 6,23 pollici con risoluzione 1440p, batteria da 3.700 mAh, 6 GB di RAM, memoria da 128 GB e SoC Qualcomm Snapdragon 855.

VIA

Google Pixel 4 XL già mostrato in un video hands-on Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/